Oggetto sociale

La società ha per oggetto lo sviluppo e produzione di sistemi e servizi innovativi ad alto valore tecnologico per il supporto della gestione personale e familiare del soggetto privato, tramite piattaforme informatiche, sistemi di acquisizione e di analisi dei dati, identificazione di esigenze ed interessi dell’utente; la creazione di offerte mirate, anche per conto di terzi; la raccolta e l’elaborazione di informazioni relative all’attività e ai comportamenti degli utenti.

L’oggetto si suddivide in una parte sistemistica e di prodotto, una di servizi e una terza di attività commerciale di seguito descritte nel dettaglio.

  • L’ideazione, la creazione, lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di sistemi e piattaforme informatiche complesse per i seguenti scopi:
    • fornitura dei servizi per la gestione delle finanze personali e di supporto alla catalogazione e archiviazione sistematica ed automatica della documentazione delle attività relative alla gestione famigliare, di gruppo e personale, anche accessibili attraverso la rete internet o la rete mobile;
    • supporto del commercio elettronico e ai sistemi e strumenti di pagamento anche per conto di terzi, intermediari finanziari e non;
    • l’acquisizione multicanale (incluse posta elettronica, documenti scannerizzati, foto, voce, documenti elettronici, messaggi elettronici e altri protocolli), digitalizzazione delle attività dell’utente e controllo della qualità di acquisizione della documentazione;
    • analisi dei profili di spesa e delle attività di commercio elettronico dell’utente;
    • creazione di offerte e campagne pubblicitarie mirate all’utente o a gruppi di utenti;
  • l’implementazione di servizi innovativi per il supporto della gestione personale e familiare dell’utente, inclusi servizi che richiedono l’accesso dei dati utente a terzi per l’erogazione del servizio;
  • la prestazione di servizi di intermediazione, promozione, di pubblicità, e di commercializzazione di dati di attività e comportamenti, nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge e dal mercato (compresi banner, web links, altre forme di web marketing); l’ideazione, la produzione e la distribuzione di campagne pubblicitarie e di contenuti e prodotti multimediali.

La società intende svolgere l’attività di cui sopra in modo prevalente mediante lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di servizi innovativi ad alto valore tecnologico.