SimplaVivo S.r.l. nasce dai due soci fondatori Valerio Casanova e Susanna Lambertini ai quali appartiene il 100% delle quote societarie.  Susanna e Valerio hanno lasciato il loro lavoro per dedicarsi a questa avventura.  Entrambi sposati con figli sentono loro l’esigenza di utilizzare la tecnologia per semplificare la vita.  Da qui nasce SimplaVivo il cui obiettivo principale è:

“utilizzare la tecnologia per offrire servizi al consumatore che ne semplifichino la vita quotidiana”

SimplaVivo, nata come start up innovativa, ha creato come primo prodotto Zillions, un gestore di finanze personali che aiuta il consumatore a capire meglio come e dove spende i suoi soldi.  L’utente non ha più bisogno di analizzare le proprie bollette e ricercare il fornitore più adatto.  Zillions fa tutto per lui grazie ai suoi evoluti algoritmi di analisi dati che insieme alla capacità di raccogliere le informazioni di spesa in modo automatico rendono Zillions un vero assistente personale.

Data di costituzione: 24 Febbraio 2016
alla presenza del notaio Federico Rossi